Ciclo Produttivo

La T.M.A. esegue le varie lavorazioni avvalendosi macchine a controllo numerico quali tornio e fresatrici a 3 e 5 assi dotate di campi di lavoro variabili fino a 700mm.
Avvalendosi di un software gestionale, è possibile monitorare lo stato di avanzamento delle lavorazioni e le relative tempistiche il che rende possibile l’individuazione di eventuali discostamenti rispetto al piano di produzione.
L’acquisizione di questi dati, permette alla T.M.A. di ottimizzare il ciclo produttivo applicando, se necessarie, le dovute correzioni.

IL CICLO DI FRESATURA E TORNITURA

Nel settore della fresatura e tornitura CNC, è molto importante la rilevazione computerizzata delle fasi di lavoro, che segue sempre il disegno. Attraverso il monitoraggio dei centri di costo presenti nel ciclo di lavoro, si permette il controllo costante dell’avanzamento di produzione.
Si predispone un percorso di rintracciabilità immediata non solo delle lavorazioni effettuate, ma anche di quelle ancora in corso.

Rilevazione Computerizzata per ogni fase

Monitoraggio dei centri di costo

Rintracciabilità immediata delle lavorazioni

LE MACCHINE UTILIZZATE

CONTROLLO CICLO PRODUTTIVO

Per assicurare la qualità del ciclo produttivo, l’operatore effettuerà dei controlli sistematici dei particolari durante ogni fase di lavoro.

T.M.A. assicura le proprie prestazioni, in linea con gli indirizzi strategici definiti e pianificati in ottica di business management.

Sede

TMA S.r.l. P.Iva 06090051001
© 2021 Tutti i diritti riservati

Privacy Policy Cookie Policy